mercoledì 21 dicembre 2011

Piemonte - Friuli in bike

Tragitto del primo e del secondo giorno

Sono partito alle 5:15 da casa mia (Gozzano NO) ed alle 11;15 ero a brescia 192 Km, ho mangiato qualcosa e poi via. Alle 14:30 ero a Verona sotto un caldo inverosimile, qui ho pranzato con un panino e bibita (purtroppo qui ho girovagato per un ora e mezza) e via di nuovo sino alle ore 20, quando ormai si era fatto buio, ero a Borgobassano 20 Km da Treviso (la foto è del mattino successivo). Ho percorso 340 Km e 220 metri in 11,50 ore

Il giorno dopo, sono partito per Valvasone in provincia di Pordenone, dove ho parenti, ed in poco più di quattro ore ho percorso i 120 Km che mancavano. Totale in meno di 16  ore e mezza mi sono "sparato" 460 Km. e 830 metri di dislivello, per la maggior parte cavalcavia.
Esperienza anche questa stupenda con diverse occasioni da morir dal ridere...

Nessun commento:

Posta un commento